Video Strategy, la soluzione vincente per incrementare il tuo business nell’epoca dei Social Media

In questo articolo vi riportiamo alcuni suggerimenti utili, consigliati dal nostro Partner Idee e Soluzioni su come costruire e pianificare una Video Strategy efficace ed efficiente al fine di incrementare il vostro business.

Da alcuni anni le Aziende fanno largo uso di brevi clip video per raccontare soluzioni, servizi e prodotti, tramite una modalità diretta ed informale.
Parliamo di Viral Marketing, di Story Telling di Video Native Marketing. Tante espressioni e forme diverse per esprimere un concetto semplice ed efficace: il video può catturare l’attenzione del pubblico. Ma lo deve fare subito, fin dai primi 5 secondi di visualizzazione perché, diversamente, l’utente passa ad altro.
In pochi minuti, con un costo irrisorio, è possibile creare una campagna di video advertising e condividerla su larga scala grazie all’integrazione con le piattaforme Social.
Ma è giusto dire che…non è così semplice. Non è sufficiente fare un bel video, oppure raccontare una bella storia. Perchè di video belli e di belle storie, sui Social ogni giorno vengono pubblicate a milioni.

Perchè proprio la ns. dovrebbe fare breccia nel pubblico?

Scoprite come pianificare un’accurata Strategia di Social Media Marketing in grado di integrare anche i video. In che modo? Leggendo l’articolo completo sul Sito Ufficiale di Idee e Soluzioni al seguente link: Video Marketing, la strategia vincente all’epoca dei Social Media